Giambattista Valli arriva a Londra

Giambattista Valli ha aperto il suo primo negozio nel Regno Unito. La maison ha inaugurato una boutique di due piani a Londra in Sloane street, nel cuore di Knightsbridge. Lo spazio di 280 metri quadri riflette il concept del brand, in linea con i negozi di Parigi e di Milano, e offre ai clienti le collezioni prêt-à-porter, gli accessori, le borse, le scarpe e i gioielli.

Quest’apertura londinese segna un importante traguardo nell’espansione internazionale del retail, che al momento rappresenta un obiettivo chiave per Giambattista Valli che è già proprietario di più di 245 punti vendita distribuiti su 41 paesi.

Oltre ai suoi punti vendita europei di Milano e Parigi, più la stagionale St Tropez, la maison Valli ha ampliato le sue attività in Asia collaborando con il gruppo Lee and Han per aprire, due settimane fa, un secondo negozio a Seoul, che ha seguito il primo nel Galleria mall, e uno nuovo nel Yintai center di Pechino, in Cina.

È previsto invece per il prossimo luglio l’arrivo di uno store a Doha, in Qatar, con il contributo di un importante partner locale.

Tratto da mffashion.com

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?