Gli occhiali Miror partono da Piazza San Babila

Il marchio di occhiali Miror debutta nel retail e sceglie Piazza San Babila a Milano per il suo primo concept store in assoluto nel mondo. La location, peraltro, è quella che ospitò lo storico punto vendita Fiorucci. Lo store ha una superficie espositiva di oltre 260 metri quadrati, su due piani.

L’ambiente di Miror, spiega la nota ufficiale, “fonde respiro d’avanguardia e suggestioni del passato in un allestimento dinamico in cui le opere di optical art firmate dalla motion graphic designer taiwanese Min Liu convivono con un’insegna in stile hollywoodiano old school e con poltroncine ‘sottratte’ a un vecchio teatro milanese”.

“Abbiamo pensato a uno spazio che sarà impiegato anche per piccole attività culturali come dibattiti, presentazioni di libri e film”, ha commentato Luca Sacilotto, ex AD di gruppo Randazzo e Grand Vision Italia, ora alla guida della startup Nova Optical, cui fa capo anche Miror. A breve il progetto verrà replicato nel centro di Bologna, per poi inaugurare una fase di espansione all’estero.

Tratto da pambianconews.com

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?