In Cina il nuovo Home Solution di Leroy Merlin

Leroy Merlin China ha inaugurato, di recente, il nuovo concept Home Solution Centre: una struttura di 4.000 mq di superficie di vendita, nella città di Pechino, interamente riservata ai mondi del decorativo e del rinnovo/ammodernamento dell’abitazione. 

Si tratta di un format che mette al centro l’ispirazione cliente attraverso una serie di showroom, e quindi di ambientazioni di prodotto, che danno suggerimenti e stimoli per abbellire e ottimizzare gli spazi domestici. Le soluzioni esposte sono relative ad alcune delle categorie merceologiche tipicamente ‘a progetto’, come il bagno e la cucina, ma vengono trattati anche segmenti come le piastrelle e lo storage, per un assortimento complessivo di 12.000 codici, con una buona incidenza di brand di tutto il mondo, cui si aggiungono le private label di Leroy Merlin.

 Alla fine del percorso di visita, è stata posta un’area tecnica, chiamata La grande Quincaillerie, dove si possono trovare prodotti di ferramenta e attrezzistica varia con gamme per un bricolage più classico.

Tratto da: bricomagazine.com

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?