Home > News > Janet & Janet sceglie la via dell’omnichannel

News

Janet & Janet sceglie la via dell’omnichannel

13 febbraio 2018 | Retail News

«Internet è il nostro negozio». Monica Ricci, responsabile marketing e comunicazione, evidenzia il peso strategico delle vendite online nella logica commerciale di Janet & Janet e Janet sport, marchi di proprietà del gruppo marchigiano A&G. Niente store diretti per l’azienda, che ha avviato un piano multichannel fondato sui rapporti con il wholesale e sull’e-commerce a partire dal proprio sito, a cui si aggiunge il rapporto con alcuni e-tailer multimarca come il colosso Zalando. Al primo step, organizzato nel 2014 con il lancio delle vendite digitali sulla piattaforma aziendale, fa ora seguito il secondo con un piano di marketing sviluppato in collaborazione con una società specializzata. «

 Il 2017 si è chiuso stabile a 9,5 milioni di ricavi, ottenuti per il 65% in Italia e per il 35% all’estero, principalmente in Europa. 

Tratto da MF Fashion

Fashion ecommerce

Soci

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Accetto