Kering mira al turismo per The mall

Kering sta cercando un manager per promuovere a livello turistico il futuro outlet The mall alle porte di Sanremo. Un ruolo per cui il gruppo guidato da François-Henri Pinault starebbe cercando un “coordinatore del marketing turistico”. Un ruolo mangeriale che  dovrà affiancare il marketing manager «nello sviluppo e nella realizzazione della promozione della sede sanremese di The Mall».

Dovrebbero essere oltre un milione i visitatori che secondo il gruppo Kering visiteranno ogni anno il centro commerciale di 1.500 metri quadrati con circa 50 negozi, la cui realizzazione ha subito una serie di rallentamenti, ma che secondo il gruppo dovrebbe essere appunto pronto nel 2019, come si legge sul sito ufficiale di The Mall.

Tra i compiti dell’executive ci sarà quello di organizzare pacchetti per gruppi di visitatori provenienti, ad esempio, da Russia, Giappone, Stati Uniti. Non solo: un gran numero di clienti-visitatori verranno cercati in Costa azzurra.

Tratto da Mffashion

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?