Leader Price apre il quarto punto vendita italiano a Vaprio D’Adda

Tra gli obiettivi dell’insegna c’è quello di presentare l’offerta in un’atmosfera in cui i clienti si sentono a proprio agio, facendo la spesa in modo facile e comodo, in negozi luminosi ed efficienti sotto il profilo energetico. Grazie a un’organizzazione intuitiva degli spazi, a una presenza ordinata e facilmente rintracciabile dei prodotti a scaffale e a una cartellonistica interna chiara e ad allestimenti moderni e funzionali.

“I nostri punti vendita sono a tutti gli effetti dei “negozi convenienza” semplici, ordinati, moderni e adatti alle diverse esigenze dei consumatori di oggi – dice Mario Maiocchi, Amministratore Delegato Leader Price Italia – . I denominatori comuni del processo di acquisto oggi sono innanzitutto la qualita` e la convenienza. Rispondiamo a queste esigenze sia con una forte attenzione alla qualita`dei cibi, soprattutto del fresco e del freschissimo, sia con un rapporto prezzo-qualita`vincente, sia con un assortimento caratterizzato da molti prodotti italiani, spesso provenienti dal territorio in cui sono dislocati i punti vendita”.

Tratto da instoremag.it

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?