Muji continua la sua espansione negli States

Muji ha inaugurato uno store nella sezione Williamsburg di Brooklyn, il settimo negozio per il retailer nell’area di New York City. Il retailer è in forte espansione negli States: infatti possiede anche sei location in California, una del New Jersey e una a Boston e ha in programma di aprire altri store nel prossimo anno. 

Il nuovo spazio propone il lineup completo di prodotti Muji, famosi per la loro estetica minimalista, tra cui abbigliamento, articoli da cucina, arredo, accessori, cartoleria, articoli da viaggio e prodotti beauty. Lo store offre anche una serie di servizi aggiunti: una station per ricamo che permette ai clienti di personalizzare i propri articoli tessili; una postazione per confezionare pacchi regalo e una station per fare timbri in cui i clienti possono dare un tocco unico ai loro articoli con vari simboli. 

Inoltre, Muji collaborerà con artisti locali e artigiani su futuri progetti che renderanno omaggio allo scenario creativo di Brooklyn e andranno a connettersi con le diverse famiglie che vi abitano. 

Muji è stato fondato in Giappone nel 1980 e ora possiede oltre 400 store in Giappone. Ha inaugurato il suo primo spazio al di fuori della sua patria nel 1991 a Londra, e da allora il numero dei negozi internazionali è cresciuto fino a raggiungere i 400 store.

Tratto da Ispira.com  

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?