Nuovo hub logistico Lamborghini e Ducati firmato Canali&C

P3 Logistic Parks, società specializzata nell’acquisizione, sviluppo e gestione di immobili logistici in Europa, festeggia la consegna del suo primo magazzino in Italia BTS -Built to Suit- a Lamborghini e Ducati con un evento studiato ad hoc dalla Unit Unconventional di Canali&C.

La nuova struttura logistica sarà il centro di stoccaggio e distribuzione dei due marchi emiliani che si sono affermati come leader mondiali nel settore automotive.

Canali&C ha trasformato per qualche ora una location estremamente tecnica e tecnologica in un luogo elegante e chic.

Un luxury showroom a cielo aperto con 300 mq di spazio esterno antistante il magazzino allestito con tensostrutture e un backdrop wall autoportante costruito ad hoc in pvc light di una lunghezza di 6mt.

Moquette rossa a terra per esaltare auto e moto in esposizione, catering di altissimo livello, uniti a un’ottimale gestione di tempistiche, logistica e staff hanno contribuito alla perfetta riuscita dell’evento.

180 tra personalità, cariche istituzionali e i migliori player del mercato immobiliare nazionale e internazionale sono intervenuti all’inaugurazione.

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?