Spot Tv Old Wild West, emozioni da Motogp e testimonial d’eccezione

TAVAGNACCO (UD), 9 APRILE 2018 – Testimonial d’eccezione per il nuovo spot tv di Old Wild West, la burger&steak house più famosa d’Italia. Accanto all’amatissima Lodovica Comello, giovane e poliedrica artista che da un anno collabora con la nota catena, troviamo Andrea Dovizioso, pilota Ducati in MotoGP, nonché campione del mondo della classe 125, e Mauro Sanchini, commentatore tecnico e storico pilota del Motomondiale.

Nello spot da 30”, posato il casco, i due piloti si sfidano tra i tavoli del noto saloon in una emozionante corsa. Tra chiusure e staccate, Dovizioso ha la meglio su Sanchini. Ci penserà Lodovica, con la sua ironia, a rincuorare il secondo arrivato, ricordandogli che “da Old Wild West sono tutti in pole position.”

Un messaggio che, grazie alla simpatia dei tre protagonisti, sottolinea in modo originale e divertente la grande attenzione che Old Wild West rivolge ai propri clienti, posti sempre al centro di ogni attività.

Lo spot è un’iniziativa speciale ideata e prodotta da Sky Media, e sarà on air in esclusiva su Sky Sport MotoGP e su TV8 per tutta la stagione del Motomondiale in occasione delle gare, ma anche delle prove e delle qualifiche. La regia e la direzione creativa sono state affidate a Nicola Buffoni.

Commenta Daniele Crucil, direttore marketing di Cigierre Spa, azienda proprietaria del format Old Wild West: “Old Wild West è vicina al mondo dello sport e dello spettacolo, da qui la scelta di coinvolgere, per il nostro nuovo spot, tre personaggi amatissimi dal grande pubblico. Lodovica Comello con la vivacità, Andrea Dovizioso con le prodezze in pista e Mauro Sanchini con i commenti regalano agli spettatori lo stesso divertimento e le grandi emozioni che i nostri clienti possono trovare negli oltre 170 Old Wild West presenti in tutta Italia.

Anche il target Sky, famiglie e appassionati di sport, è perfettamente in linea con i nostri obiettivi marketing.”

La pianificazione tv, gestita dal reparto marketing Cigierre, sarà rafforzata da una campagna di digital advertising sui principali social e da numerose attività in store.

 

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?