Per Tod’s sarà un anno di transizione

Tod’s chiude il 2017 con ricavi in discesa del 4,1% a 963,3 milioni, con un andamento dell’ultimo trimestre ancora leggermente negativo ma in miglioramento rispetto ai primi nove mesi. 

«Il 2018 sarà un anno di transizione: la squadra dei manager è molto cambiata e ha iniziato a operare e credo che nella seconda parte dell’anno cominceremo a vedere i risultati del loro operato. Vogliamo che ogni marchio rispetti appieno i suoi valori e il suo Dna» ha spiegato Diego Della Valle, presidente e amministratore delegato del gruppo, commentando i dati preliminari sull’esercizio appena concluso. 

I ricavi del marchio Tod’s ammontano a 515,7 milioni, quelli di Hogan a 203,9 milioni (-4,8%), molto bene invece per i brand Roger Vivier (+7,8%) a 179,3 milioni e Fay (+1,4%) a 63,5 milioni. 

«Grande è la nostra attenzione per i nuovi strumenti di comunicazione, soprattutto quelli legati alla rete, così come quella per l’e-commerce, sempre più importante, e riteniamo incoraggiante la crescita a doppia cifra che registriamo, anche considerando che in certi mercati la distribuzione tradizionale tenderà a non crescere», ha aggiunto l’imprenditore marchigiano.

Tratto da MFfashion.com

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