Selfridges, un pop-up per i Rolling stones

Selfridges continua la sua celebrazione del mondo della musica. Il department store britannico inaugurerà la prossima settimana un memorabilia pop-up dedicato ai Rolling stones che rimarrà esposto fino a giugno nel flagship di Oxford stret.

Il temporary store fa parte del gigantesco programma di marketing per il tour No filter del gruppo rock e oltre a presentare un vasto assortimento di prodotti in vendita, servirà anche per mettere in mostra alcuni abiti di scena indossati dal frontman Mick Jagger, tra cui un cappotto di leopardo di Versace indossato sul palco nel 1995, un cappotto di Dior con paillettes rosso del Bigger bang tour e una giacca di piume di struzzo rossa disegnata dalla scomparsa stilista L’Wren Scott, ex compagna del cantante. 

L’installazione sarà visibile dalle quattro grandi vetrine anteriori dello store e proietterà inoltre il video del famoso concerto Havana moon tenutosi a Cuba nel 2016, che oltre ad essere visto sugli schermi potrà essere ascoltato tramite le cuffie messe a disposizione all’interno del negozio.

L’iniziativa è sostenuta dalla società di merchandising Bravado, che già lo scorso anno è stata responsabile del pop-up dedicato ai Beatles per celebrare il 50° anniversario dell’album Sgt. Pepper’s lonely hearts club band. In quell’occasione, la compagnia aveva prodotto la collezione Beatles / Sgt. Pepper, disponibile in esclusiva per Selfridges e parte della campagna Music Matters lanciata all’interno della catena di grandi magazzini.

Tratto da mffashion.com

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