Sephora inaugura il secondo ‘Store of the Future’ a Shanghai

Sephora, il principale retailer di bellezza al mondo, ha lanciato il suo primo ‘Store of the Future’ in Cina. Situato lungo la frequentata East Nanjing Road a Shanghai, questo sarà il suo secondo ‘Store of the Future’ a livello globale dopo l’apertura di un concept simile a Singapore alla fine dello scorso anno.

“Lo Store of the Future a Shanghai mette in mostra la nostra ossessione per la vendita al dettaglio esperienziale, dove i consumatori possono godere di un’offerta di bellezza curata e di tendenza, servizi e masterclass su misura e personalizzati, nonché punti di contatto digitali utilizzati dai consumatori all’interno del negozio – ha dichiarato Alia Gogi, presidente di Sephora Asia -Specificamente personalizzato in base alle preferenze uniche dei consumatori cinesi, crediamo che questo negozio stabilirà un nuovo punto di riferimento nella vendita di bellezza prestige in Cina”.

In tandem con questo lancio, Sephora sta introducendo oltre 220 nuovi prodotti da oltre 36 marchi di bellezza globali per tenere i consumatori informati sulle ultime tendenze di bellezza. Tra questi ci sono i marchio di lusso cruelty-free skincare, Tatcha, Pat McGrath Labs, Hourglass, Anastasia, Dr. Dennis Gross e Courrèges.

“Sephora continuerà a introdurre sul mercato prodotti nuovi e differenziati mostrando al contempo le nuove tendenze – ha dichiarato Maggie Chan, amministratore delegato di Sephora Greater China -. A parte incorporare la tecnologia di bellezza, il negozio di Sephora a Shanghai fa parte del nostro continuo slancio ad approfondire il nostro impegno con la comunità di bellezza in Cina. Siamo entusiasti di continuare a imparare dai nostri clienti e partner per offrire un’esperienza di vendita al dettaglio che meglio si adatta alle loro esigenze e desideri”.

Fonte: pambianconews.com

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