Webperformance chiude il 2020 con una forte crescita in tutte le aree dell’agenzia grazie all’acquisizione di importanti clienti

Nonostante le sfide poste dalla situazione emergenziale, Webperformance chiude il 2020 in positivo, con una crescita del 40% del fatturato e di oltre il 20% dell’ebitda, grazie all’acquisizione di nuovi importanti clienti e alla crescita di quelli con cui collabora da anni.
Questi risultati hanno permesso all’agenzia non solo di non fare ricorso a nemmeno un’ora di cassa integrazione, ma anche di accrescere ulteriormente il team, che a oggi conta 33 professionisti.

Oltre agli obiettivi economici, Webperformance ha raggiunto importanti traguardi anche in termini di qualità e soddisfazione dei propri clienti, come attestato dalle survey proposte a fine anno, che hanno riscontrato alto gradimento, soprattutto per la capacità espressa nell’ottimizzazione delle campagne e nella gestione del “day by day”.

L’innovazione e l’attenzione alle necessità dei clienti sono valori cruciali per Webperformance, che anche nel 2021 rinnova i propri sforzi per creare nuove strategie e soluzioni, sempre in ottica “data driven, human inspired”, che è anche il nuovo payoff dell’agenzia, con cui vuole ribadire i due valori centrali, l’attenzione ai dati e alla
componente umana, sia per il focus sul consumatore sia per la professionalità e l’esperienza del nostro team.

Infine, l’agenzia rinnova l’impegno nella formazione e nella creazione di contenuti con il ciclo di webinar gratuiti organizzati ogni ultimo venerdì del mese, iniziativa già seguita da centinaia di clienti.

Il prossimo appuntamento è previsto per venerdì 26 febbraio, con il webinar “E-commerce ed effetto lockdown: marzo e aprile 2021 condannati al segno meno?”, che vedrà la presenza di esponenti del mondo digital e manager di realtà retail e del settore food&wine per un confronto sulle strategie da adottare per raggiungere e migliorare i risultati dell’anno scorso.

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