Abercrombie & Fitch chiude il megastore a Milano

Sbarcato in Italia nel 2009, Abercrombie & Fitch ha recentemente annunciato la chiusura del megastore in corso Matteotti, nel cuore di Milano.

[…] Le saracinesche dovrebbero abbassarsi nel secondo semestre del 2020, nell’ambito di un piano di chiusure che riguarda anche negozi a New York e Fukuoka, in Giappone. Una parabola discendente che a Milano aveva già fatto sentire i suoi effetti con la chiusura di uno dei quattro piani e il ridimensionamento del punto vendita dove attualmente lavorano circa 150 persone.

Dopo un boom iniziale Abercrombie & Fitch ha perso slancio negli ultimi anni, risentendo del cambio dei gusti dei giovanissimi. Di recente l’unico marchio del gruppo a crescere in modo sostenuto è stato Hollister, che con il suo abbigliamento molto casual e divertente è riuscito a mantenere il suo appeal e attirare i giovanissimi. I risultati del primo trimestre del 2019 mettono però in evidenza come anche Hollister stia ora frenando

Fonte: Il Giorno 

 

 

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