Training Course “La Digital Strategy Aziendale”
Negli ultimi anni è fortemente aumentato l’interesse e l’investimento da parte delle aziende sugli strumenti digitali. Spesso però “l’utilizzo del digital” non è supportato…
Corso “Category & Visual Merchandising Management”
Una delle principali leve di vendita per il negozio fisico è sicuramente l’esposizione. Il cliente deve essere in grado di capire immediatamente la logica…
Training Course “Gestire e motivare il personale del PDV”
Definire i ruoli, gli obiettivi e le relazioni tra le risorse umane non è semplice da realizzare. Nelle attività quotidiane insorgono, infatti, problematiche e…
Training Course “Big Data per il Retail”
Oggi le aziende hanno a disposizione una grande quantità di dati ed informazioni utili ai fini del business e delle strategie aziendali. Diventa così…
Executive Training Course in Luxury Retail Management
Questo nuovo corso vuole implementare ed aggiornare le conoscenze relative al retail e alla vendita nel settore Fashion & Luxury, attraverso il trasferimento di…
Training Course “I sistemi marca-insegna”
Milano, 25 Marzo 2016 Orario: 9.30 – 17.00 Sempre più realtà puntano alla creazione di un sistema di offerta modulare e coerente in grado…
Trasformazione digitale e nuova supply chain nel settore Retail
Aziende leader del Retail si raccontano: come incrementare le vendite migliorando la customer experience Milano, 9 Ottobre 2018 9.30 – 13.00 Presso Retail Institute Italy,…
Il vero significato di Loyalty Marketing
Il vero significato di Loyalty Marketing Strumenti di loyal marketing personalizzati sulle esigenze del cliente Milano, 25 Ottobre 2018 10.00 – 12.30 Presso Retail…
Nuovi format del Pharma Retail: esperienze a confronto
Come cambiano le strategie di marketing, la gestione del punto vendita e gli strumenti di Customer Satisfaction E’ notevole la trasformazione che il Pharma…