Virtual Tour “Retail in Movimento: la Customer Experience post Covid-19” – 18/06/2020

Gratis
Sito 900×600

Retail Institute Italy propone in un viaggio virtuale per conoscere come le principali realtà del settore retail, nazionali e internazionali, stanno reagendo alla situazione di emergenza legata a Covid-19.

L’appuntamento è il 18 giugno, dalle 09.45 alle 12.45.

Dall’Asia agli Stati Uniti, passando per l’Europa, quasi tutti i paesi del mondo sono stati costretti a una situazione di lockdown, da cui stanno emergendo in tempi diversi. Durante la fase di quarantena i retailer hanno promosso iniziative mai testate prima, per continuare a stare vicino ai propri consumatori.

Nella fase di rilancio, inevitabilmente, le abitudini dei consumatori sono destinate a cambiare: i retailer devono essere in grado di comprendere le nuove esigenze dei clienti, utilizzando la tecnologia a proprio vantaggio per garantire un’esperienza di acquisto sicura e soddisfacente.

ARGOMENTI PRINCIPALI:

• Analisi delle iniziative più significative adottate dai retailer durante la fase di lockdown a livello
nazionale e internazionale
• Come il Covid-19 ha cambiato le abitudini dei consumatori e quali impatti avrà nel breve-medio periodo
• Analisi delle best practice post-covid in ambito retail (phygital)

OBIETTIVI DEL CORSO:

• Fornire un overview su come i Retailer affrontano la riapertura post lockdown
• Valutare come i negozi fisici possono reggere in un futuro sempre più digital
• Applicare gli esempi visti al proprio settore e realtà aziendale


Per i soci Retail Institute Italy la partecipazione al Virtual Tour ha un costo di 100€ (+IVA).

Per i non soci, speciale Early Bird: 150€ (+IVA) per iscrizioni entro il 5 giugno invece di 200 € (+IVA).

Sarà possibile accedere a quote di iscrizione ridotte in caso di iscrizioni multiple di persone provenienti dalla stessa realtà aziendale.

Course Features

  • Lectures 0
  • Quizzes 0
  • Skill level All levels
  • Language Italian
  • Students 0
  • Assessments Yes
Curriculum is empty
Non sono presenti materiali di supporto

Leave A Reply

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?