Seminario “Dall’acquisizione alla fidelizzazione del cliente”
23 Giugno 2016 Durante l’evento verranno presentate tecniche e strategie volte sia all’ottenimento di nuovi clienti sia alla loro fidelizzazione, al fine di ammortizzare…
Seminario “New emerging trends”
7 Giugno 2016 Scopriremo come la scelta dell’outsourcing partner sia una decisione fondamentale per le performance sia economiche che di processo dell’azienda cliente. Il…
Seminario “Digital Shopper Engagement”
Come far convergere l’esperienza online e offline attraverso la in-store technology coinvolgendo il consumatore a 360 gradi? Iscriviti al nostro seminario in programma il…
Seminario “Social Media Marketing per il Retail”
Nuovo appuntamento con la nostra Formazione a Roma! Giovedì 28 Aprile, partecipa al seminario “Social Media Marketing per il Retail” 28 Aprile 2016 Sede…
Training Course “I sistemi marca-insegna”
Milano, 25 Marzo 2016 Orario: 9.30 – 17.00 Sempre più realtà puntano alla creazione di un sistema di offerta modulare e coerente in grado…
Seminario “Neuromarketing e Retail Design”
Cosa guida la scelta dei consumatori all’interno dello store? Rendere più efficace il marketing dipende anche dalla capacità di adottare nuovi approcci strategici che…
Seminario “NRF 2015, la tecnologia al servizio dello shopper”
Giovedì 23 Aprile 2015 Ore 9,30 – 13,30 In un mercato fortemente rivolto al retail, l’outsourcing dovrebbe essere una delle opzioni primarie a disposizione…
Seminario “E-commerce & Retail”
Martedì 27 Gennaio 2015 Ore 9,30 – 13.30 Come reinventare l’esperienza di acquisto tramite una sinergia tra tutti i canali fisici e digitali? Il…
Come valutare l’impatto emotivo del consumatore nel pdv?
27 Novembre 2014 Il workshop vedrà l’intervento del professor Fabio Babiloni, dell’Università la Sapienza di Roma, che indagherà le basi fisiologiche e metodologiche nella generazione delle…