“Digital Pharma Retail: il nuovo mercato tra digitale e innovazione”-Milano, 16/04/2019

Gratis
Pharmacy Manager

La trasformazione digitale sta impattando sul retail farmaceutico e sulla relazione con il cliente, favorendo lo sviluppo di un nuovo mercato digitale della salute.

Il seminario Digital Pharma Retail partirà dall’analisi dei nuovi scenari, dei differenti modelli farmaceutici, delle previsioni dell’impatto digitale nel settore, per approdare alle potenzialità e alle strategie per consolidare una nuova relazione con i consumatori basata su un mix tra Digitale e Face to Face, che guidi il cliente dal pre al post vendita.

Agenda

09.00 | Registrazione

09.30 | Apertura lavori e introduzione

09.45 | 1 ̊ sessione – Scenari di mercato e modelli farmaceutici a confronto: tradizionale vs e-commerce

Roberto Adrower, Professore Scienze Farmaceutiche Applicate, Università La Sapienza

10.15 | 2 ̊ sessione – Farmacia 4.0: l’impatto del digitale

Luca Grieco, Head of HR, Legal & Compliance, Zentiva

10.45 | Coffee Break

11.15 | 3 ̊ sessione – Retail Pharmacy online: affidabilità delle farmacie online

Luigi Canfora, Owner, Farmacia Canfora

11.45 | 4 ̊ sessione – Local commerce 2.0: la soluzione Pharmap

Giulio Lo Nardo, Founder, Pharmap

12.15 | Tavola Rotonda – Q&A

Il seminario si terrà a Milano il 16 Aprile 2019. Vi ricordiamo che sono previste quote agevolate per le aziende socie di Retail Institute Italy. Sarà inoltre applicato uno special price per le iscrizioni effettuate entro il 5 Aprile 2019.

PARTNER TECNICO

MEDIA PARTNER

 

Per informazioni sulle prossime attività di formazione in programma nel corso del 2019: formazione@retailinstitute.it

Course Features

  • Lectures 0
  • Quizzes 0
  • Skill level All levels
  • Language Italian
  • Students 0
  • Assessments Yes
Curriculum is empty
Non sono presenti materiali di supporto

Leave A Reply

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?