Showing 91-94 of 94 results

Training Course “La Digital Strategy Aziendale”

0
student
Tags: ,
Gratis

Negli ultimi anni è fortemente aumentato l’interesse e l’investimento da parte delle aziende sugli strumenti digitali. Spesso però “l’utilizzo del digital” non è supportato…

Gratis

Corso “Category & Visual Merchandising Management”

0
student
Tags: ,
Gratis

Una delle principali leve di vendita per il negozio fisico è sicuramente l’esposizione. Il cliente deve essere in grado di capire immediatamente la logica…

Gratis

Training Course “Gestire e motivare il personale del PDV”

0
student
Tags: ,
Gratis

Definire i ruoli, gli obiettivi e le relazioni tra le risorse umane non è semplice da realizzare. Nelle attività quotidiane insorgono, infatti, problematiche e…

Gratis

Training Course “Big Data per il Retail”

0
student
Tags: ,
Gratis

Oggi le aziende hanno a disposizione una grande quantità di dati ed informazioni utili ai fini del business e delle strategie aziendali. Diventa così…

Gratis

    0 Comments

  1. Maggio 22, 2019

    WOW! che impatto!

  2. Maggio 22, 2019

    Il meglio

  3. Maggio 22, 2019

    Un ottimo lavoro.

  4. Michele
    Maggio 22, 2019

    Wow, grande invenzione complimenti

  5. Maggio 22, 2019

    Ottimo

  6. Maggio 31, 2019

    VOTO FREE-WAY

  7. Giugno 5, 2019

    This is revolutionary for the industry

  8. Aprile 19, 2020

    Buongiorno,
    il futuro potrebbe anche essere app e portali e-commerce e o vetrine virtuali, di punti vendita, che invece di svolgere consegne a domicilio tramite propri dipendenti, le effettuerebbero attraverso aziende terze consorziate sul modello di UBER / Glovo/ Just eat, per anticipare Amazon sul tempo, ovvero consegna entro due ore dall’ordine, e possibilità di servire più facilmente chi lavora negli uffici e nei negozi. Può essere estesa a qualunque settore in tutto il territorio italiano e non solo dove le consegne a domicilio non sono diffuse.

  9. Maggio 11, 2020

    Positivissimo

  10. Maggio 19, 2020

    È affascinante per me parlare di qualcosa di inconcepibile solo pochi anni fa e non molti marchi ne hanno parlato in passato ma i tempi stanno cambiando. Personalmente uso Foreo e posso solo dire che mi sorprende il fatto che qualcosa di simile non sia stato introdotto prima.

Leave A Reply

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?