Training Course “Shopper Engagement: strategie omnichannel per la fidelizzazione del cliente in-store” – 22 maggio 2024
Saper definire un adeguato processo di vendita è fondamentale per le aziende, in quanto permette di applicare la corretta strategia di relazione con il…
Training Course “Phygital Customer Journey: in-store, online, at home” – 9 luglio 2024
In un mondo sempre più iperconnesso, il consumatore si aspetta di potersi muovere tra la sfera fisica e digitale in maniera fluida e senza…
Training Course “Visual Merchandising: Trend & Tool” – 9 aprile 2024
Torna il corso dedicato alle trasformazioni del ruolo del Visual Merchandiser e del Visual Merchandising, in uno scenario di mercato sempre più dinamico, che…
Training Course “Strumenti di ecodesign per la creazione di packaging sostenibili” – 3 luglio 2024
Comprendere la sostenibilità del packaging va oltre l’adattamento alle nuove tendenze di mercato, rappresenta un’opportunità unica per stabilire una connessione autentica con consumatori sempre…
Training Course “Key Account Manager: sviluppo ed evoluzione del ruolo” – 19 marzo 2024
Il Key Account Manager è, nell’organizzazione aziendale, la figura professionale cui sono affidati i rapporti con i clienti chiave. In virtù di queste relazioni,…
Training Course “Category Management: contesto e leva per collaborazioni profittevoli tra produttori e distributori” – 7 marzo 2024
Il Category Management è il punto di incontro ideale per una relazione efficace e profittevole sia per i produttori che per i retailer. Infatti, i produttori…
Training Course “Data Driven Retail & CRM” – 16 maggio 2024
Nel settore Retail l’analisi dei dati rappresenta un valore aggiunto e un pilastro strategico di business. Le aziende da tempo hanno compreso l’importanza di…
Training Course “Tecniche di Public Speaking per una comunicazione efficace” – 15 febbraio 2024
Saper presentare al meglio il proprio prodotto, servizio o semplicemente la propria idea in una riunione, diventa sempre più necessario per coinvolgere ed essere…
Training Course “Comunicare la sostenibilità ai consumatori” – 8 febbraio 2024
Comunicare la sostenibilità delle Insegne del Retail significa stabilire una connessione solida ed equilibrata con la nuova consapevolezza alla base delle scelte dei consumatori,…
0 Comments
WOW! che impatto!
Il meglio
Un ottimo lavoro.
Wow, grande invenzione complimenti
Ottimo
VOTO FREE-WAY
This is revolutionary for the industry
Buongiorno,
il futuro potrebbe anche essere app e portali e-commerce e o vetrine virtuali, di punti vendita, che invece di svolgere consegne a domicilio tramite propri dipendenti, le effettuerebbero attraverso aziende terze consorziate sul modello di UBER / Glovo/ Just eat, per anticipare Amazon sul tempo, ovvero consegna entro due ore dall’ordine, e possibilità di servire più facilmente chi lavora negli uffici e nei negozi. Può essere estesa a qualunque settore in tutto il territorio italiano e non solo dove le consegne a domicilio non sono diffuse.
Positivissimo
È affascinante per me parlare di qualcosa di inconcepibile solo pochi anni fa e non molti marchi ne hanno parlato in passato ma i tempi stanno cambiando. Personalmente uso Foreo e posso solo dire che mi sorprende il fatto che qualcosa di simile non sia stato introdotto prima.