Showing 73-81 of 90 results

Training Course “Brand Identity Strategy: dallo store layout al Brand Ambassador” – Base

0
student
Tags:
Gratis

Con il nuovo anno riprendono le attività di formazione di Retail Institute Italy! Il 21 gennaio 2020 non perdere la prima lezione del Training Course…

Gratis

Retail Tour “Il Retail in movimento: le innovazioni degli ultimi mesi” – Milano

0
student
Tags: ,
Gratis

Il 28 gennaio 2020 non perdere il nostro Retail Tour per rimanere aggiornato sui principali trend del settore, i punti vendita più innovativi e…

Gratis

Training Course “Il presidio della Customer Journey” – 21/11/2019, Milano

0
student
Tags: ,
Gratis

Il 21 novembre 2019, presso la sede di Retail Institute Italy, si terrà il Training Course “Il Presidio della Customer Journey”. Presidiare il “viaggio…

Gratis

Training Course “Le vetrine come strumento di ingaggio del consumatore”-17/10/2019

Dopo il successo delle precedenti edizioni, torna il Training Course “Le vetrine come strumento di ingaggio del consumatore“. Le vetrine rappresentano l’immagine di un…

Gratis

Training Course “Il Category Management”- 24/09/2019, Milano

0
student
Tags: ,
Gratis

Il Category Management rappresenta un fattore decisivo per il successo aziendale di brand e retailer: permette di creare e gestire al meglio l’assortimento, sostenere la brand identity e il brand…

Gratis

Le vetrine come strumento di ingaggio del consumatore – Milano, 26/02/2019

0
student
Tags: ,
Gratis

Le vetrine scenografiche, digitali, le installazioni, gli edifici vetrina, rappresentano il volto dei brand. L’utilizzo delle tecniche di neuromarketing applicate alla realizzazione delle vetrine possono incentivare…

Gratis

Training Course “Motivare il personale del Punto Vendita” – Milano, dal 30/10/2018

0
student
Tags: ,
Gratis

Gestire e motivare il personale del punto vendita per migliorare le performance dello store Milano, 30 Ottobre 2018 Orario 9.30 – 13.00 / 14.00…

Gratis

Training Course “Shopper Engagement nell’Omnicanalità” – Milano, dal 20/11/2018

0
student
Tags: ,
Gratis

Come coinvolgere il consumatore prima e dopo tutte le fasi del processo di acquisto al fine di garantire un’eccellente esperienza a 360 gradi 20…

Gratis

    0 Comments

  1. Maggio 22, 2019

    WOW! che impatto!

  2. Maggio 22, 2019

    Il meglio

  3. Maggio 22, 2019

    Un ottimo lavoro.

  4. Michele
    Maggio 22, 2019

    Wow, grande invenzione complimenti

  5. Maggio 22, 2019

    Ottimo

  6. Maggio 31, 2019

    VOTO FREE-WAY

  7. Giugno 5, 2019

    This is revolutionary for the industry

  8. Aprile 19, 2020

    Buongiorno,
    il futuro potrebbe anche essere app e portali e-commerce e o vetrine virtuali, di punti vendita, che invece di svolgere consegne a domicilio tramite propri dipendenti, le effettuerebbero attraverso aziende terze consorziate sul modello di UBER / Glovo/ Just eat, per anticipare Amazon sul tempo, ovvero consegna entro due ore dall’ordine, e possibilità di servire più facilmente chi lavora negli uffici e nei negozi. Può essere estesa a qualunque settore in tutto il territorio italiano e non solo dove le consegne a domicilio non sono diffuse.

  9. Maggio 11, 2020

    Positivissimo

  10. Maggio 19, 2020

    È affascinante per me parlare di qualcosa di inconcepibile solo pochi anni fa e non molti marchi ne hanno parlato in passato ma i tempi stanno cambiando. Personalmente uso Foreo e posso solo dire che mi sorprende il fatto che qualcosa di simile non sia stato introdotto prima.

Leave A Reply

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?