Training Course “Brand Identity Strategy: dallo store layout al Brand Ambassador” – Base
Con il nuovo anno riprendono le attività di formazione di Retail Institute Italy! Il 21 gennaio 2020 non perdere la prima lezione del Training Course…
Retail Tour “Il Retail in movimento: le innovazioni degli ultimi mesi” – Milano
Il 28 gennaio 2020 non perdere il nostro Retail Tour per rimanere aggiornato sui principali trend del settore, i punti vendita più innovativi e…
Training Course “Il presidio della Customer Journey” – 21/11/2019, Milano
Il 21 novembre 2019, presso la sede di Retail Institute Italy, si terrà il Training Course “Il Presidio della Customer Journey”. Presidiare il “viaggio…
Training Course “Le vetrine come strumento di ingaggio del consumatore”-17/10/2019
Dopo il successo delle precedenti edizioni, torna il Training Course “Le vetrine come strumento di ingaggio del consumatore“. Le vetrine rappresentano l’immagine di un…
Training Course “Il Category Management”- 24/09/2019, Milano
Il Category Management rappresenta un fattore decisivo per il successo aziendale di brand e retailer: permette di creare e gestire al meglio l’assortimento, sostenere la brand identity e il brand…
Le vetrine come strumento di ingaggio del consumatore – Milano, 26/02/2019
Le vetrine scenografiche, digitali, le installazioni, gli edifici vetrina, rappresentano il volto dei brand. L’utilizzo delle tecniche di neuromarketing applicate alla realizzazione delle vetrine possono incentivare…
Training Course “Motivare il personale del Punto Vendita” – Milano, dal 30/10/2018
Gestire e motivare il personale del punto vendita per migliorare le performance dello store Milano, 30 Ottobre 2018 Orario 9.30 – 13.00 / 14.00…
Training Course “Shopper Engagement nell’Omnicanalità” – Milano, dal 20/11/2018
Come coinvolgere il consumatore prima e dopo tutte le fasi del processo di acquisto al fine di garantire un’eccellente esperienza a 360 gradi 20…
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WOW! che impatto!
Il meglio
Un ottimo lavoro.
Wow, grande invenzione complimenti
Ottimo
VOTO FREE-WAY
This is revolutionary for the industry
Buongiorno,
il futuro potrebbe anche essere app e portali e-commerce e o vetrine virtuali, di punti vendita, che invece di svolgere consegne a domicilio tramite propri dipendenti, le effettuerebbero attraverso aziende terze consorziate sul modello di UBER / Glovo/ Just eat, per anticipare Amazon sul tempo, ovvero consegna entro due ore dall’ordine, e possibilità di servire più facilmente chi lavora negli uffici e nei negozi. Può essere estesa a qualunque settore in tutto il territorio italiano e non solo dove le consegne a domicilio non sono diffuse.
Positivissimo
È affascinante per me parlare di qualcosa di inconcepibile solo pochi anni fa e non molti marchi ne hanno parlato in passato ma i tempi stanno cambiando. Personalmente uso Foreo e posso solo dire che mi sorprende il fatto che qualcosa di simile non sia stato introdotto prima.