Training Course “Social Selling” – 14 e 21 settembre 2021
Il 14 e 21 settembre si terrà il Training Course “Social Selling” realizzato in collaborazione con AdHocRetail. Cos’è il Social Selling? Una tecnica di…
Training Course “Team & Group Coaching” – AVANZATO – 24 giugno 2021
Si terrà il 24 giugno 2021 il Training Course “Team & Group Coaching” – corso AVANZATO. Il team coaching è un processo corale, tramite…
Training Course “Le potenzialità dei Social Network” – 17 e 23 giugno 2021
Si terrà il 17 e il 23 giugno 2021 il Training Course “Le potenzialità dei Social Network”. I social network oggi sono un fenomeno…
Training Course “Team & Group Coaching” – BASE – 15 giugno 2021
Si terrà il 15 giugno 2021 il Training Course “Team & Group Coaching” – corso BASE. Il team coaching è un processo corale, tramite…
Training Course “Gli strumenti per una Customer Experience Seamless” – 20 maggio 2021
Si terrà il 20 maggio 2021 il Training Course “Gli strumenti per una Customer Experience Seamless”. Oggi il cliente non ha più un percorso d’acquisto…
Training Course “Category Management & Segmentazione dell’offerta” – 4 e 7 maggio 2021
Si terrà il 4 e il 7 maggio 2021 il Training Course “Category Management & Segmentazione dell’offerta”. Oggi è sempre più importante saper affermare…
Training Course “Strumenti per il retail omnicanale” – 22 aprile 2021
Il 22 aprile 2021, dalle ore 09.45 alle ore 13.00, si terrà in modalità digitale il Training Course “Strumenti per il retail omnicanale”. Il…
Training Course “Phygital Customer Journey: instore, online, at home” – 25 marzo e 1 aprile 2021
Negli ultimi mesi, a causa dell’emergenza sanitaria, il settore retail ha ulteriormente accelerato il processo di digitalizzazione già in atto. Per i player diventa…
Training Course “Strategie di Data Driven Retail & CRM” – 4 e 11 marzo 2021
Il 4 e 11 marzo 2021 si terrà il Training Course “Strategie di Data Driven Retail & CRM”, dalle 09.30 alle 13.00, in live…
0 Comments
WOW! che impatto!
Il meglio
Un ottimo lavoro.
Wow, grande invenzione complimenti
Ottimo
VOTO FREE-WAY
This is revolutionary for the industry
Buongiorno,
il futuro potrebbe anche essere app e portali e-commerce e o vetrine virtuali, di punti vendita, che invece di svolgere consegne a domicilio tramite propri dipendenti, le effettuerebbero attraverso aziende terze consorziate sul modello di UBER / Glovo/ Just eat, per anticipare Amazon sul tempo, ovvero consegna entro due ore dall’ordine, e possibilità di servire più facilmente chi lavora negli uffici e nei negozi. Può essere estesa a qualunque settore in tutto il territorio italiano e non solo dove le consegne a domicilio non sono diffuse.
Positivissimo
È affascinante per me parlare di qualcosa di inconcepibile solo pochi anni fa e non molti marchi ne hanno parlato in passato ma i tempi stanno cambiando. Personalmente uso Foreo e posso solo dire che mi sorprende il fatto che qualcosa di simile non sia stato introdotto prima.