Il vero significato di Loyalty Marketing
Il vero significato di Loyalty Marketing
Strumenti di loyal marketing personalizzati sulle esigenze del cliente
Milano, 25 Ottobre 2018
10.00 – 12.30
Presso Retail Institute Italy – Corso Europa, 5
Fidelizzare la clientela è la sfida del nuovo millennio. Ecco perché è importante studiare e capire le migliori strategie per intercettarla. Nel mondo 3.0 dominato dal costante interesse per i social network, i marketer devono rivedere il significato di loyal marketing e trovare dei programmi sempre più personalizzati per le esigenze dei nuovi clienti. Come?
Per farlo si possono utilizzare nuovi tool e strumenti, pensati per essere omnichannel.
· Puntare a interagire con i clienti sul web
· Gestire campagne di fidelizzazione
· Premiare l’engagement dei clienti
Il seminario partirà dallo studio dei risultati di una survey realizzata in collaborazione con Splio rivolta ai marketing manager di aziende retailer e brand company per tracciare il percorso più coerente per la fidelizzazione del cliente.
Partecipando al seminario scopri tutte le nuove tecniche e i trend del momento per ingaggiare la tua comunità di riferimento sempre più smart e proiettata al futuro.
Per info: formazione@retailinstitute.it
Course Features
- Lectures 0
- Quizzes 0
- Skill level All levels
- Language Italian
- Students 0
- Assessments Yes