Seminario “Digital Shopper Engagement”
Gratis
Come far convergere l’esperienza online e offline attraverso la in-store technology coinvolgendo il consumatore a 360 gradi? Iscriviti al nostro seminario in programma il 5 maggio ( h.10 - 13)
Come far convergere l’esperienza online e offline attraverso la in-store technology coinvolgendo il consumatore a 360 gradi?
Iscriviti al nostro seminario in programma il 5 maggio ( h.10 – 13)
Implementare la Customer Experience all’interno del punto vendita è un obiettivo di marketing che può essere raggiunto più facilmente con il supporto del “digitale”.
I punti vendita arricchiti dalla presenza di elementi digitali offrono maggiori informazioni, soluzioni e interazioni con il cliente, coinvolgendolo in modo completo e dinamico.
L’incontro sarà occasione per analizzare strategie di marketing e comunicazione dove gli strumenti digitali diventano parte integrante nel processo di Shopper Engagement.
Topic
- La tecnologia a supporto del cliente nel pdv
- Strategie digitali di interazione con il visitatore
- Le potenzialità del negozio “ibrido”
- Come aumentare il traffico e la permanenza dei clienti nel pdv?
- Case History di successo
Relatori
- Andrea Furegon – Responsabile innovazione digitale e società partecipate Coop Alleanza 3.0
- Giuseppe Groatz – Partner Square Reply
Course Features
- Lectures 0
- Quizzes 0
- Skill level All levels
- Language Italian
- Students 0
- Assessments Yes
Curriculum is empty
Non sono presenti materiali di supporto