Seminario “La Consumer Activation”
Martedì 15 Luglio 2014
Ore 9,30 – 13,30
LA CONSUMER ACTIVATION
Le attività sul punto vendita
Cosa influenza davvero la scelta di un prodotto?
Come catturare l’attenzione del consumatore di oggi, sempre più assuefatto dalle promesse dell’advertising tradizionale?
Scopri le tecniche di instore communication più efficaci sul punto di vendita!
KEY TOPICS
Comportamenti – Nella testa dei consumatori
Mezzi – Azioni sul touchpoint “Punto Vendita”
Numeri – Risultati delle strategie di consumer activation sul pdv
Misurazione – Efficacia dell’attività in-store (Pre-Durante-Post)
OBIETTIVI
Il workshop, tenuto da Paolo Costamagna, Project Manager di Errebi, mostrerà come convertire un test di prodotto in acquisto reale.
A supporto, la testimonianza di Gloria Lombardi, Brand Manager Findus Meals & New Occasions di Birdseye Iglo Group, sull’efficacia delle attività di comunicazione all’interno del punto vendita.
Course Features
- Lectures 0
- Quizzes 0
- Skill level All levels
- Language Italian
- Students 0
- Assessments Yes