Seminario “Neuromarketing e Retail Design”
Cosa guida la scelta dei consumatori all’interno dello store?
Rendere più efficace il marketing dipende anche dalla capacità di adottare nuovi approcci strategici che coinvolgono discipline differenti.
Grazie alle neuroscienze, scopriremo nuove prospettive di business nel retail, valutando i meccanismi cognitivi che guidano e indirizzano le decisioni d’acquisto.
Verranno inoltre presentati i risultati di una ricerca sul campo che ha valutato la risposta cerebrale del consumatore nel pdv e le implicazioni sull’efficacia della progettazione e della creatività degli espositori al suo interno.
Il corso si rivolge a figure quali: responsabili marketing, marketing manager, brand e product manager, responsabili commerciali e tutti coloro che sono interessati ad acquisire competenze innovate in area marketing.
Interverranno in qualità di relatori:
– Luca Florentino, CEO OTTOSUNOVE
– Felipe Rehwinkel, Marketing Manager BSH Elettrodomestici
– Arianna Trettel, Presidente BrainSigns
Partner
Course Features
- Lectures 0
- Quizzes 0
- Skill level All levels
- Language Italian
- Students 0
- Assessments Yes