Guess, a Milano apre l’Originals pop-up store

Guess amplia il network retail. Il brand losangelino ha infatti appena inaugurato un pop-up store al primo piano del punto vendita omonimo di via Torino a Milano. 100 mq che presentano un vasto assortimento della collezione Guess Originals, introdotta per la prima volta nel 2016, con un focus particolare sull’ultima capsule lanciata dalla label, Go summer 21. La capsule, che include top, pantaloni, vestiti, capelli e capi in denim, prende ispirazione dallo stile dei surfisti californiani, attingendo alle grafiche degli archivi del brand.

Una crew di influencer e tiktokers della generazione Z ha preso parte all’opening, da Matteo Andreini, Noa Planas, Roberto Magro, Antony Nano, Tommaso Benedetti a Swami Caputo, Jashlyn Cabal Gonzales, Greta Menchi, Matteo Demartini e Le Twins, in un progetto digital di amplificazione local. Il temporary store è stato infatti il teatro di challenge interattive e coreografie a sfondo social, che hanno visto protagonisti i ragazzi e la nuova collezione. Non solo durante la serata, ma anche il giorno successivo, i customer hanno potuto personalizzare live le T-shirt della linea con due grafiche dedicate a Milano: il Duomo e la famosissima Madonnina.

In Italia, il pop-up store di Guess, che ha recentemente rinnovato fino al 2030 la licenza eyewear con Marcolin, si inserisce in una rete nazionale di 80 retail store e 24 outlet. Le collezioni della linea Originals sono disponibili presso i principali rivenditori specializzati a livello globale, in selezionati retail store e su guess.eu.

Fonte: mffashion.com

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