Carrefour market alla “Festa della Musica 2016”

Cefla - Digital Proximity integrato su tutta la rete nazionale Carrefour Market

In occasione della “Festa della Musica 2016”, la manifestazione organizzata dall’Associazione Festa della Musiva con il patrocinio del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo, Carrefour Italia metterà a disposizione di artisti, band emergenti e associazioni musicali, oltre 160 Carrefour market aperti 24 ore su 24 in tutto il territorio nazionale.

Grazie alla partnership tra Carrefour market e “Festa della Musica 2016”, a partire dalle ore 18 del 21 giugno, 160 Carrefour market h24 diventeranno un vero e proprio palcoscenico e luogo di incontro per le comunità locali. Proprio grazie alla capillarità della rete di vendita h24 dei Carrefour market, la Festa della Musica ha così la possibilità di essere vissuta e apprezzata non solo nei grandi centri urbani, ma anche nei comuni più piccoli.

Carrefour, coerentemente con lo spirito della manifestazione, ha promosso la partecipazione attiva di tutti i propri clienti e collaboratori che hanno passione per la musica e volontà di esibirsi. Carrefour ha anche coinvolto alcuni musicisti noti al grande pubblico come Francesco Facchinetti, ambassador del mondo h24 Carrefour market che si esibirà presso il punto vendita di Corso Europa a Napoli.

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?