Gap: il babywear arriva in box su abbonamento

Si chiama ‘Baby Gap Outfit Box’ e contiene sei prodotti babywear dal valore complessivo di 100 dollari, ma riceverlo ogni tre mesi costa 70 dollari a spedizione. Il progetto porta la firma del gruppo Gap che ha lanciato, il mese scorso, l’abbonamento al box per quanto concerne le collezioni per i più piccini negli Stati Uniti. 

L’idea deve aver riscosso successo dato che, a di stanza di poche settimane, è stata replicata per un altro brand del gruppo: Old Navy. Dopo aver comunicato il nome, l’età e il sesso del piccolo cliente, chi acquista il box può selezionare uno stile specifico, dal formale allo sportivo, e chiedere il reso di alcuni capi entro 21 giorni dall’arrivo del pacco. 

Le taglie saranno automaticamente aggiornate da un invio all’altro. Mentre ‘Baby Gap Outfit Box’ si focalizza su baby e newborn, l’offerta di Old Navy arriva a coprire taglie fino ai 12 anni.

Il servizio dei box spediti a domicilio sembra aver trovato terreno fertile in America. Under Armour e compagnie come Trunk Club, Five Four e Birchbox hanno recentemente offerto abbonamenti simili negli ultimi mesi.

Tratto da Pambianconews.com

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