Outlet italiani alla conquista dell’Asia

Oltre 200 i marchi che saranno presenti nel nuovo centro Florentia Village – Shanghai Designer Luxury Outlet caratterizzato architettonicamente, come nel caso della prima struttura aperta a Jingjin, dal mix tra architettura italiana e strutture open space. Una settantina di negozi hanno già aperto i battenti in questa prima fase (tra gli altri, di Armani, Bally, Brooks Brothers, Ferragamo, Michael Kors, Moncler, Peuterey e Versace) su una superficie di 63mila metri quadrati che diventeranno poi 90mila a regime. Ai primi opening seguiranno nelle prossime settimane le inaugurazioni degli store di Céline Marc Jacobs, Montblanc, Givenchy, Tod’s, Hugo Boss e Zegna. L’investimento complessivo per l’intera struttura è di 1,5 miliardi di yuan (circa 230 milioni di euro). Dopo Shanghai il gruppo ha in cantiere il taglio del nastro del centro Florentia Village – Guangfo Designer Luxury Outlet a giugno. Entro il 2017 RDM prevede di costruire altri quattro Florentia Village Centers nelle città della prima e seconda cerchia tra cui Qingdao, Wuhan, Chengdu, Chongqing.

Tratto da pambianconews.com

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