Sono stati annunciati i vincitori del Retail Institute Award 2019, dodicesima edizione del più importante contest dedicato alle eccellenze del Retail Marketing e del POP. I riconoscimenti sono stati conferiti in occasione del Gala Dinner di premiazione, tenutosi ieri a Milano nella suggestiva cornice di Palazzo Visconti (Via Cino del Duca 8).
L’iniziativa ha coinvolto anche quest’anno primarie brand company e retailer, produttori di materiale POP, fornitori di servizi per il punto vendita, agenzie di creatività e progettazione e, per la prima volta, startup attive sia sul mercato italiano che internazionale. L’edizione 2019 si è tenuta nel contesto di Retail Tomorrow, appuntamento annuale dedicato all’innovazione e alle nuove tecnologie nel retail, che ha visto la partecipazione di oltre 300 manager del settore.
I progetti sono stati valutati da tre giurie d’eccezione: una giuria nazionale, composta da professionisti ed esperti del mondo retail;una giuria internazionale, formata da personalità di spicco del retail worldwide e una giuria composta dagli attendees di Retail Tomorrow, che hanno votato nel corso dell’evento.
Segue l’elenco completo dei vincitori nelle rispettive categorie:
ATS Display
Lic Packaging
Beready
Communisis
Communisis
Categoria: ATTIVITÀ INTEGRATA PER IL PUNTO VENDITA
THUN
InVRsion
InVRsion
Categoria: DIGITAL ENGAGEMENT & PURE DIGITAL
Virtualway
YOOBIC
InVRsion
YOOBIC
BI&BI Advertising
BI&BI Advertising
Premio “Giuria Internazionale”
Grazie a tutti i partecipanti!
Arrivederci al prossimo anno!