Floor display on a 80×120 cm pallet, the project rotates when it arrives at the store in order to take the shape of the Protex logo.
Cardboard Totem with products giant factice having inner core in corrugated cardboard, back panel gold laminated.
When the union of design, lighting and tester unit generates an highly impactful tool, which allows consumers to live a pleasant Brand Experience.
Disruptive design, lights and tester unit for consumer Education on product usage & benefits, firstly pushing on “Trial” and secondly building on “Loyalty” to the Brand.
Gruppo di Espositori da terra mobili a supporto della linea solari Clinians.
A store simulator with 3D sku that can be used for multiple purposes.
Progetto creato per l’esposizione dei prodotti durante l’evento di Halloween
Isola con piramide Ferrero rocher automontante. Il prodotto viaggia infatti preallestito all’interno di una scatola di imballo e l’isola centrale viene montata in pochi secondi mediante l’inserimento di un tubo nella parte centrale
Espositore da banco multimateriale che richiama la forma del prodotto, con prodotto a caduta
Piattaforma digitale destinata al Retailer ed ai suoi Fornitori, che permette all’utente di visualizzare, grazie ad un’interfaccia user-friendly ed intuitiva, le proprie performance commerciali nei punti di distribuzione del retailer su scala mondiale.
Attraverso il download dell’App Amazing Window, inquadrando la vetrina con lo smartphone, si vede un video emozionale in realtà aumentata
Struttura espositiva dedicata alla gamma digital card di Sony Playstation realizzata da Ottosunove. Obiettivo del progetto l’ottimizzazione della visibilità dei prodotti esposti a scaffale e la personalizzazione delle strutture espositive esistenti presso la grande distribuzione.
Isola promozionale sui PV, con postazione teatrino per attività di engagement con hostess tramite la App Lavazza
The aim of the event is to promote the professional training courses in partnership with a training institution offering by the Mall “Globo”
Isola promozionale, integrata con espositori di prodotto, per attività di engagement con hostess, sul punto vendita
The Coke & Meal POS display, as the name suggests, is primarily aimed to communicate at the point of sale about combining Cola – Cola consumption with food.
Design of the stand refers to whiskey barrels lying on metal racks.