Executive Master “Retail Design & In-Store experience” – Da aprile a giugno 2023
L’Executive Master in Retail Design & In-store Experience, una novità nel calendario formativo di Retail Institute Italy, nasce per rispondere alle esigenze di uno…
Training Course “Phygital Customer Journey: instore, online, at home” – 4 marzo 2022
Nell’ultimo periodo, il settore retail ha ulteriormente accelerato il processo di digitalizzazione già in atto: per i player è fondamentale integrare correttamente i canali…
Executive Master “Digital Retail Innovation” – Da novembre 2021 a febbraio 2022
Giunto alla VI edizione, torna l’Executive Master “Digital Retail Innovation”, appuntamento ormai consolidato della formazione di Retail Institute Italy, in partenza il 16 novembre…
Training Course “Phygital Customer Journey: instore, online, at home” – 25 marzo e 1 aprile 2021
Negli ultimi mesi, a causa dell’emergenza sanitaria, il settore retail ha ulteriormente accelerato il processo di digitalizzazione già in atto. Per i player diventa…
Training Course “Brand Identity Strategy nell’era Phygital” – 20 e 27 gennaio 2021
L’evoluzione del processo di digitalizzazione del settore retail, ulteriormente accelerato dall’emergenza sanitaria, sta portando a un profondo ripensamento degli spazi fisici e a nuove…
0 Comments
WOW! che impatto!
Il meglio
Un ottimo lavoro.
Wow, grande invenzione complimenti
Ottimo
VOTO FREE-WAY
This is revolutionary for the industry
Buongiorno,
il futuro potrebbe anche essere app e portali e-commerce e o vetrine virtuali, di punti vendita, che invece di svolgere consegne a domicilio tramite propri dipendenti, le effettuerebbero attraverso aziende terze consorziate sul modello di UBER / Glovo/ Just eat, per anticipare Amazon sul tempo, ovvero consegna entro due ore dall’ordine, e possibilità di servire più facilmente chi lavora negli uffici e nei negozi. Può essere estesa a qualunque settore in tutto il territorio italiano e non solo dove le consegne a domicilio non sono diffuse.
Positivissimo
È affascinante per me parlare di qualcosa di inconcepibile solo pochi anni fa e non molti marchi ne hanno parlato in passato ma i tempi stanno cambiando. Personalmente uso Foreo e posso solo dire che mi sorprende il fatto che qualcosa di simile non sia stato introdotto prima.