Executive Master in Trade Marketing e In Store Communication

Gratis
Executive Master in Trade Marketing e In Store Communication

Il corso, articolato in 7 appuntamenti, si propone di fornire la conoscenza completa e approfondita del processo di scelta degli strumenti di in store marketing, dalla loro creazione alla messa in opera.

Il master si rivolge a professionisti del settore, tra cui Trade Marketing Manager, Trade Marketing Specialist, Category Manager, Buyer, Operatori del settore POP.

Tra i temi affrontati:

  • strategie di comunicazione in-store
  • materiali di pop
  • processi decisionali
  • strumenti per il cross merchandising

Parteciperanno, in qualità di speaker, docenti e ricercatori di prestigiose università italiane e professionisti esperti del settore.

Tra i docenti:

  • Francesca Barberi – Dsquared2
  • Marco Cagnetta – Cellular Italia
  • Angela Debenedittis – L’Oréal
  • Marco Leonardi – Moleskine
  • Massimo Parravicini – MP Sales Consulting
  • Claudio Raimondi – eBay
  • Francesco Sigona – L’Oreal
  • Daniele Tirelli – Presidente della nostra associazione
  • Renato Viscardi – Manetti Roberts
  • Paolo Zazzi – Barilla

Le lezioni avranno luogo a Milano: al termine del percorso formativo, verrà consegnato un attestato di partecipazione di valore internazionale (per coloro che avranno frequentato almeno l’80% delle lezioni).

Al termine del Master, la visita ai più interessanti store di Milano!

MEDIA PARTNER

  • ADV
  • UN
  • LARGO CONSUMO

Course Features

  • Lectures 0
  • Quizzes 0
  • Duration 50 hours
  • Skill level All levels
  • Language Italian
  • Students 0
  • Assessments Yes
Curriculum is empty
Non sono presenti materiali di supporto

Leave A Reply

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?