Executive Master in Trade Marketing e In Store Communication
Il corso, articolato in 7 appuntamenti, si propone di fornire la conoscenza completa e approfondita del processo di scelta degli strumenti di in store marketing, dalla loro creazione alla messa in opera.
Il master si rivolge a professionisti del settore, tra cui Trade Marketing Manager, Trade Marketing Specialist, Category Manager, Buyer, Operatori del settore POP.
Tra i temi affrontati:
- strategie di comunicazione in-store
- materiali di pop
- processi decisionali
- strumenti per il cross merchandising
Parteciperanno, in qualità di speaker, docenti e ricercatori di prestigiose università italiane e professionisti esperti del settore.
Tra i docenti:
- Francesca Barberi – Dsquared2
- Marco Cagnetta – Cellular Italia
- Angela Debenedittis – L’Oréal
- Marco Leonardi – Moleskine
- Massimo Parravicini – MP Sales Consulting
- Claudio Raimondi – eBay
- Francesco Sigona – L’Oreal
- Daniele Tirelli – Presidente della nostra associazione
- Renato Viscardi – Manetti Roberts
- Paolo Zazzi – Barilla
Le lezioni avranno luogo a Milano: al termine del percorso formativo, verrà consegnato un attestato di partecipazione di valore internazionale (per coloro che avranno frequentato almeno l’80% delle lezioni).
Al termine del Master, la visita ai più interessanti store di Milano!
MEDIA PARTNER
- ADV
- UN
- LARGO CONSUMO
Course Features
- Lectures 0
- Quizzes 0
- Skill level All levels
- Language Italian
- Students 0
- Assessments Yes