Per Kiko Milano accordo con la svizzera Import Parfumerie

Il retailer di cosmetica Kiko Milano ha annunciato, sul suo profilo LinkedIn, di aver siglato una partnership con il distributore svizzero Import Parfumerie in base alla quale il brand beauty sarà disponibile sia online sulla piattaforma svizzera sia in-store in alcune città, quali Coir, Saint-Gall, Crissier e Würenlingen.

La strategia di espansione internazionale di Kiko Milano prosegue, però, anche con aperture di punti vendita propri. L’ultima inaugurazione, che ha portato a quota mille gli store Kiko Milano, si è tenuta a Dubai con uno spettacolo di luci e suoni che ha animato il Burj Khalifa, l’edificio più alto del mondo. Un mapping interattivo ha ricoperto l’intera superficie del grattacielo alto 829,8 metri, con immagini di giganteschi rossetti, mascara, ombretti colorati accompagnati da messaggi di self-confidence.

“Il traguardo del 1000esimo negozio è indicativo della presenza globale che Kiko ricopre – ha dichiarato Simone Dominici, CEO di KIKO Milano -, e non si tratta di un punto di arrivo, bensì di partenza. Il 2022 per noi è stato un anno incredibile, di grandi cambiamenti e trasformazioni, e soprattutto di importanti obiettivi raggiunti: entro la fine dell’anno prevediamo infatti di superare il record di vendite del 2017 e di chiudere con un +40% sul 2021. E il 2023 si prospetta ricco di novità”.

Kiko Milano, che ha recentemente festeggiato i suoi primi 25 anni (2022), è presente con i suoi negozi in 42 Paesi nel mondo, con un piano di espansione in forte crescita in nuovi mercati: tra i prossimi obiettivi, l’apertura dei primi tre store nelle Filippine.

Fonte: pambianconews.com 

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