Forever 21, e-commerce in Europa e Uk

Forever 21 ha rilanciato il suo negozio online nei mercati europei e nel Regno Unito collaborando con lo specialista di e-commerce transfrontaliero Global-e. Il lancio rientra nella nuova strategia di espansione globale attraverso l’e-commerce avviata a seguito di un periodo travagliato in cui l’insegna statunitense del fast fashion è stata acquisita da un consorzio composto da Authentic Brands Group, Simon Property Group e Brookfield Property Partners.

In precedenza, la società aveva collaborato con Global-e per lanciare nuovi siti e-commerce locali per i consumatori in Canada, Asia-Pacifico e America Latina. La nuova offerta locale includerà l’assortimento internazionale completo di prodotti e sarà rivolta “all’ampio seguito di consumatori nel Regno Unito e in Europa” che fino ad ora sono stati serviti dal centro di evasione degli Stati Uniti.

Da quando ha implementato il suo nuovo approccio, più locale, in altri mercati, Forever 21 ha “ottenuto un aumento significativo dei tassi di conversione e del numero di ordini”. A Taiwan, ad esempio, i tassi di conversione sono aumentati del 72% su base annua e in Australia il marchio ha ottenuto un aumento del 133% dei tassi di conversione dal lancio dell’offerta dedicata. E avrebbe anche riscontrato un miglioramento del tasso di soddisfazione dei clienti.

L’offerta locale consente ai consumatori di pagare nelle proprie valute e i siti sono “adattati alle caratteristiche del mercato e alle preferenze di acquisto”. Forever 21 collaborerà, inoltre, con lo specialista in soluzioni di pagamento Klarna per offrire ai clienti soluzioni di pagamento convenienti. A livello globale, l’offerta online internazionale ora supporta più di 95 valute, oltre 150 metodi di pagamento locali e il checkout in 25 lingue.

Fonte: pambianconews.com

Leave A Reply

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?