P&G spinge sull’espansione di Tula Skincare

Tula Skincare si espande ed è pronta ad entrare nei negozi Sephora negli Stati Uniti. Procter & Gamble ha acquisito, all’inizio di quest’anno, il marchio di prodotti di skincare di lusso, nell’ambito della sua strategia di rafforzamento del portfolio dei brand prestige. A partire dal primo aprile, il brand sarà disponibile sul sito web e nei negozi Sephora.

Secondo quanto riportato da Wwd, il marchio sarebbe stato il marchio di prestigio in più rapida crescita di Ulta Beauty e l’anno scorso avrebbe realizzato circa 150 milioni di dollari di vendite nette (circa 135,7 milioni di euro).

“Siamo davvero a un punto di svolta come marchio, siamo rimasti molto concentrati dal punto di vista della strategia del canale – ha affermato Savannah Sachs, CEO di Tula Skincare -. Ora, ci siamo guadagnati il ​​diritto di concentrarci sul passaggio successivo, che è l’espansione incrementale e alzare davvero il livello, che è il nostro obiettivo per quest’anno”. Allo stesso tempo, questa mossa è in linea con la strategia di P&G, infatti l’accordo di acquisizione prevedeva il supporto da parte della multinazionale per la crescita del marchio, l’espansione e l’innovazione.

Fondato nel 2014 dalla Dottoressa Roshini Raj, Ken Landis, co-fondatore di Bobbi Brown Cosmetics e Dan Reich, imprenditore del settore tecnologico, Tula è un brand di prodotti per la cura della pelle basato su estratti probiotici e superfood.

Fonte: pambianconews.com 

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