Retail (R)evolution Leadership Retreat – 25 e 26 giugno 2026
Il Retail sta vivendo una trasformazione profonda guidata da AI, digitalizzazione e nuovi comportamenti di consumo che rendono necessario un nuovo approccio al mercato…
Training Course “Tecnologie AI per l’evoluzione dell’esperienza in-store” – 26 maggio 2026
Nel corso della giornata approfondiremo l’applicazione delle tecnologie di Intelligenza Artificiale (AI) e di Intelligenza Artificiale Generativa (GenAI) all’interno degli spazi di vendita, con…
Training Course “Phygital Customer Journey: in-store, online, at home” – 7 maggio 2026
Il settore Retail ha ulteriormente accelerato il processo di digitalizzazione già in atto: per i player è necessario saper integrare con efficacia i canali…
Workshop “K2 Inspire Courage: costruire il proprio io e acquisire le skill per farcela contro le difficoltà di un mondo in trasformazione” – 26 e 27 marzo 2026
Tra le novità 2026 vi presentiamo il Workshop “K2 Inspire Courage: costruire il proprio io e acquisire le skill per farcela contro le difficoltà…
Workshop “Tecniche di Public Speaking” – 22 aprile 2026
Ispirandosi alla metafora del teatro come luogo di consapevolezza e auto-espressione, il Workshop propone l’applicazione pratica di tecniche teatrali per valorizzare le competenze professionali…
Training Course “AI & Analytics per facilitare i processi HR” – 4 marzo 2026
L’Intelligenza Artificiale e l’analisi dei dati stanno trasformando profondamente il modo in cui le organizzazioni gestiscono il capitale umano. Il corso è pensato per…
Training Course “Time Management” – 27 febbraio 2026
Gestire il tempo oggi significa scegliere con consapevolezza ciò che ha davvero valore: in un contesto di iper-connessione e continue distrazioni, il vantaggio competitivo…
Training Course “Shopper Engagement” – 19 febbraio 2026
Definire un processo di vendita efficiente è un investimento strategico nella relazione con il cliente. In un settore sempre più omnicanale, il consulente in…
Training Course “Trade Marketing: opportunità e metodi per una relazione di successo” – 23 settembre 2026
Il Trade Marketing rappresenta un elemento strategico per la pianificazione, la definizione e la gestione delle attività commerciali nei mercati in cui opera l’azienda….










