Showing 1-9 of 47 results

Training Course “Tecnologie AI per l’evoluzione dell’esperienza in-store” – 26 maggio 2026

Nel corso della giornata approfondiremo l’applicazione delle tecnologie di Intelligenza Artificiale (AI) e di Intelligenza Artificiale Generativa (GenAI) all’interno degli spazi di vendita, con…

Gratis

Training Course “Phygital Customer Journey: in-store, online, at home” – 7 maggio 2026

Il settore Retail ha ulteriormente accelerato il processo di digitalizzazione già in atto: per i player è necessario saper integrare con efficacia i canali…

Gratis

Training Course “AI & Analytics per facilitare i processi HR” – 4 marzo 2026

L’Intelligenza Artificiale e l’analisi dei dati stanno trasformando profondamente il modo in cui le organizzazioni gestiscono il capitale umano. Il corso è pensato per…

Gratis

Training Course “Time Management” – 27 febbraio 2026

Gestire il tempo oggi significa scegliere con consapevolezza ciò che ha davvero valore: in un contesto di iper-connessione e continue distrazioni, il vantaggio competitivo…

Gratis

Training Course “Shopper Engagement” – 19 febbraio 2026

Definire un processo di vendita efficiente è un investimento strategico nella relazione con il cliente. In un settore sempre più omnicanale, il consulente in…

Gratis

Training Course “Trade Marketing: opportunità e metodi per una relazione di successo” – 23 settembre 2026

Il Trade Marketing rappresenta un elemento strategico per la pianificazione, la definizione e la gestione delle attività commerciali nei mercati in cui opera l’azienda….

Gratis

Training Course “Category Management: contesto e leva per collaborazioni profittevoli tra produttori e distributori” – 16 aprile 2026

Il Category Management rappresenta oggi il punto d’incontro ideale per instaurare una collaborazione efficace e vantaggiosa tra produttori e retailer. Da un lato, i…

Gratis

Training Course “Private Label: un’evoluzione ricca di opportunità per retailer e produttori” – 12 febbraio 2026

Negli ultimi anni, il concetto tradizionale di Private Label, solitamente percepito come un marchio dall’identità riflessa, sta evolvendo verso una vera e propria marca,…

Gratis

Training Course “Le vetrine come strumento di ingaggio dello shopper” – 23 ottobre 2025

La vetrina rappresenta il primo punto di contatto diretto tra lo store fisico e il consumatore, segnando l’inizio del percorso visivo del punto vendita….

Gratis

    0 Comments

  1. Maggio 22, 2019

    WOW! che impatto!

  2. Maggio 22, 2019

    Il meglio

  3. Maggio 22, 2019

    Un ottimo lavoro.

  4. Michele
    Maggio 22, 2019

    Wow, grande invenzione complimenti

  5. Maggio 22, 2019

    Ottimo

  6. Maggio 31, 2019

    VOTO FREE-WAY

  7. Giugno 5, 2019

    This is revolutionary for the industry

  8. Aprile 19, 2020

    Buongiorno,
    il futuro potrebbe anche essere app e portali e-commerce e o vetrine virtuali, di punti vendita, che invece di svolgere consegne a domicilio tramite propri dipendenti, le effettuerebbero attraverso aziende terze consorziate sul modello di UBER / Glovo/ Just eat, per anticipare Amazon sul tempo, ovvero consegna entro due ore dall’ordine, e possibilità di servire più facilmente chi lavora negli uffici e nei negozi. Può essere estesa a qualunque settore in tutto il territorio italiano e non solo dove le consegne a domicilio non sono diffuse.

  9. Maggio 11, 2020

    Positivissimo

  10. Maggio 19, 2020

    È affascinante per me parlare di qualcosa di inconcepibile solo pochi anni fa e non molti marchi ne hanno parlato in passato ma i tempi stanno cambiando. Personalmente uso Foreo e posso solo dire che mi sorprende il fatto che qualcosa di simile non sia stato introdotto prima.

Leave A Reply

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?