Training Course “Le vetrine come strumento di ingaggio del consumatore”-17/10/2019
Dopo il successo delle precedenti edizioni, torna il Training Course “Le vetrine come strumento di ingaggio del consumatore“. Le vetrine rappresentano l’immagine di un…
Training Course “Il Category Management”- 24/09/2019, Milano
Il Category Management rappresenta un fattore decisivo per il successo aziendale di brand e retailer: permette di creare e gestire al meglio l’assortimento, sostenere la brand identity e il brand…
Seminario “Dai Big Data agli Smart Data” – Milano, 10/09/2019
Nel corso del seminario “Dai Big Data agli Smart Data: strumenti per una retail strategy più efficace“, analisti di IDC, manager ed esperti del…
Seminario “Dall’omnichannel al visual commerce”- Milano, 10/07/2019
Il 10 luglio si svolgerà il seminario “Dall’omnichannel al visual commerce: fidelizzare il cliente digital con un approccio integrato“, incentrato sulle potenzialità offerte dall’omnicanalità per…
Executive Master “Shopper Marketing & In-Store Communication” – Dal 04/06/2019
La nuova edizione dell’ Executive Master in Shopper Marketing & In-Store Communication mira a trasferire conoscenze teoriche e pratiche su come pianificare e ottimizzare…










