Seminario “Dai Big Data agli Smart Data” – Milano, 10/09/2019
Nel corso del seminario “Dai Big Data agli Smart Data: strumenti per una retail strategy più efficace“, analisti di IDC, manager ed esperti del…
Seminario “Dall’omnichannel al visual commerce”- Milano, 10/07/2019
Il 10 luglio si svolgerà il seminario “Dall’omnichannel al visual commerce: fidelizzare il cliente digital con un approccio integrato“, incentrato sulle potenzialità offerte dall’omnicanalità per…
Executive Master “Shopper Marketing & In-Store Communication” – Dal 04/06/2019
La nuova edizione dell’ Executive Master in Shopper Marketing & In-Store Communication mira a trasferire conoscenze teoriche e pratiche su come pianificare e ottimizzare…
Executive Master “Retail Design & Visual Merchandising” – Milano, dal 13/03/2019
Il corso ha l’obiettivo di trasferire conoscenze teoriche e pratiche su come trasformare il punto vendita in uno spazio di intrattenimento e di rappresentanza per il…
Le vetrine come strumento di ingaggio del consumatore – Milano, 26/02/2019
Le vetrine scenografiche, digitali, le installazioni, gli edifici vetrina, rappresentano il volto dei brand. L’utilizzo delle tecniche di neuromarketing applicate alla realizzazione delle vetrine possono incentivare…
Training Course “Motivare il personale del Punto Vendita” – Milano, dal 30/10/2018
Gestire e motivare il personale del punto vendita per migliorare le performance dello store Milano, 30 Ottobre 2018 Orario 9.30 – 13.00 / 14.00…
Training Course “Shopper Engagement nell’Omnicanalità” – Milano, dal 20/11/2018
Come coinvolgere il consumatore prima e dopo tutte le fasi del processo di acquisto al fine di garantire un’eccellente esperienza a 360 gradi 20…