Training Course “Storytelling della Marca” – 12 ottobre 2023
Perché alcuni brand riescono più di altri a catturare la nostra attenzione? Sappiamo che il capitale narrativo rappresenta uno dei principali elementi da tenere…
Training Course “Lo sviluppo personale in azienda tramite gli strumenti del coaching” – AVANZATO- 6 ottobre 2023
Nel secondo incontro del Training Course “Lo sviluppo personale in azienda tramite gli strumenti del coaching” approfondiremo le nuove tecniche di comunicazione, applicandole a…
Training Course “Lo sviluppo personale in azienda tramite gli strumenti del coaching” – BASE – 4 ottobre 2023
Nel primo incontro del Training Course “Lo sviluppo personale in azienda tramite gli strumenti del coaching” si esaminerà l’importanza di sviluppare un corretto approccio…
Learning Break “Diversity & Inclusion: contesto, benefici, norme volontarie” – 25 settembre 2023
Il Learning Break “Diversity & Inclusion: contesto, benefici, norme volontarie” è pensato per dare un contributo su tematiche a oggi oggetto di molteplici tavoli…
Executive Master “Digital Retail Innovation” – Da novembre 2023 a febbraio 2024
Giunto alla sua VIII edizione, l’Executive Master “Digital Retail Innovation” prenderà il via il 17 novembre 2023, in modalità phygital. Il settore Retail è…
Learning Break “Dall’e-commerce al Drive to Store” – 27 giugno 2023
Per rispondere alle esigenze di un consumatore sempre più informato e iperconnesso, per i Retailer è fondamentale pianificare campagne di Drive to Store performanti,…
Training Course “Dal Proximity Marketing al Drive to store: strategie per il Retail” – 20 settembre 2023
Le tecnologie digitali sono sempre di più al centro della Shopping Experience. Per rispondere alle esigenze di un consumatore sempre più evoluto, costantemente informato…
Training Course “Trade Marketing & Negoziazione: opportunità e metodi per una relazione di successo” – 14 settembre 2023
Il Trade Marketing è fondamentale per pianificare, definire e gestire le attività commerciali sui mercati dell’azienda. Saper applicare le corrette leve di negoziazione per…
Learning Break “La Customer Journey come touchpoint tra ristorazione e grande distribuzione: il Grocerant un fenomeno in crescita” – 30 maggio 2023
Il Learning Break “La Customer Journey come touchpoint tra ristorazione e grande distribuzione: il Grocerant un fenomeno in crescita” offre un’introduzione dettagliata al business…