Training Course “Trade Marketing & Negoziazione: opportunità e metodi per una relazione di successo” – 22 settembre 2022
Il Trade Marketing è fondamentale per pianificare, definire e gestire le attività commerciali sui mercati dell’azienda. Saper applicare le corrette leve di negoziazione per…
Training Course “Supply Chain come modello indirizzato alla sostenibilità” – 13 settembre 2022
Il 13 settembre si terrà il Training Course “Supply Chain come modello indirizzato alla sostenibilità”. Per le aziende sta diventando sempre più importante indirizzare…
Training Course “Team & Group Coaching” – AVANZATO – 29 giugno 2022
Si terrà il 29 giugno il Training Course “Team & Group Coaching” – corso AVANZATO. Il Team Coaching è un processo corale, tramite cui…
Training Course “Dal Proximity Marketing al Drive to store: strategie per il Retail” – 24 giugno 2022
Le tecnologie digitali sono sempre di più al centro della Shopping Experience. Per rispondere alle esigenze di un consumatore sempre più evoluto, costantemente informato…
Training Course “Team & Group Coaching” – BASE – 22 giugno 2022
Si terrà il 22 giugno il Training Course “Team & Group Coaching” – corso BASE. Il Team Coaching è un processo corale, tramite cui…
Training Course “Tecniche di Neuromarketing per attrarre il consumatore instore” – 17 giugno 2022
Si terrà il 17 giugno 2022 il Training Course “Tecniche di Neuromarketing per attrarre il consumatore instore”. Punto di incontro tra neuroscienze, economia e…
Training Course “I principi di Visual Merchandising nel New Normal” – 7 giugno 2022
Il ruolo del punto vendita fisico è profondamente cambiato nei diversi canali distributivi, così come le abitudini del consumatore, sempre più omnicanale, orientato a…
Training Course “E-commerce: strumenti per una vetrina online performante” – 24 maggio 2022
L’emergenza Coronavirus ha ulteriormente accelerato un trend già in atto: un cambio delle abitudini dei consumatori verso l’acquisto di prodotti online. L’e-commerce è entrato…
Training Course “Private Label & marca del distributore: un’evoluzione ricca di opportunità per retailer e produttori” – 13 maggio 2022
Da alcuni anni il paradigma storico della Private Label, marchio “dall’identità riflessa”, sta rapidamente mutando in una marca vera e propria, creando nuovi scenari…