Training Course “Shopper Engagement: strategie omnichannel per la fidelizzazione del cliente in-store” – 22 maggio 2024
Saper definire un adeguato processo di vendita è fondamentale per le aziende, in quanto permette di applicare la corretta strategia di relazione con il…
Training Course “Phygital Customer Journey: in-store, online, at home” – 9 luglio 2024
In un mondo sempre più iperconnesso, il consumatore si aspetta di potersi muovere tra la sfera fisica e digitale in maniera fluida e senza…
Learning Break “La loyalty come fonte di redditività e crescita” – 18 aprile 2024
Come stanno evolvendo i programmi di Loyalty, sempre più orientati verso formule di coinvolgimento che mirano a ottenere il massimo valore dai clienti attuali…
Training Course “Visual Merchandising: Trend & Tool” – 9 aprile 2024
Torna il corso dedicato alle trasformazioni del ruolo del Visual Merchandiser e del Visual Merchandising, in uno scenario di mercato sempre più dinamico, che…
Training Course “Strumenti di ecodesign per la creazione di packaging sostenibili” – 3 luglio 2024
Comprendere la sostenibilità del packaging va oltre l’adattamento alle nuove tendenze di mercato, rappresenta un’opportunità unica per stabilire una connessione autentica con consumatori sempre…
Training Course “Key Account Manager: sviluppo ed evoluzione del ruolo” – 19 marzo 2024
Il Key Account Manager è, nell’organizzazione aziendale, la figura professionale cui sono affidati i rapporti con i clienti chiave. In virtù di queste relazioni,…
Executive Master “Retail Design & In-Store experience” – Da aprile a giugno 2024
Prenderà il via il 12 aprile 2024 la seconda edizione dell’Executive Master “Retail Design & In-Store Experience”, questa volta in modalità phygital. In un…
Learning Break “Aumentare il fatturato attraverso la gestione dello scontrino medio” – 30 gennaio 2024
Proseguono nel 2024 i Learning Break, appuntamenti formativi online di un’ora su tematiche verticali del Retail. Argomento del primo appuntamento: “Aumentare il fatturato attraverso…
Training Course “Category Management: contesto e leva per collaborazioni profittevoli tra produttori e distributori” – 7 marzo 2024
Il Category Management è il punto di incontro ideale per una relazione efficace e profittevole sia per i produttori che per i retailer. Infatti, i produttori…