Training Course “Comunicare la sostenibilità ai consumatori” – 8 febbraio 2024
Comunicare la sostenibilità delle Insegne del Retail significa stabilire una connessione solida ed equilibrata con la nuova consapevolezza alla base delle scelte dei consumatori,…
Learning Break “Gestire efficacemente la chiusura della trattativa con il cliente” – 27 novembre 2023
Al centro del Learning Break di novembre: l’importanza di chiudere la trattativa con il cliente. Di fatto, si possono definire le migliori strategie di…
Learning Break “Costruire una campagna di Email Marketing efficace” – 30 ottobre 2023
L’Email Marketing rappresenta un importante strumento di comunicazione diretta, spesso sottovalutato, ma in realtà capace di generare conversioni superiori rispetto ad altri canali. In…
Training Course “Meeting of the Minds” – 21 novembre 2023
Obiettivo del Training Course è mettere a fattor comune all’interno di un gruppo, un team di lavoro o un’intera organizzazione, la consapevolezza di sé…
Training Course “La negoziazione colorata negli acquisti” – 25 ottobre 2023
Il Training Course ha l’obiettivo di fornire ai partecipanti spunti concreti per rendere le trattative commerciali ancora più efficaci, orientandosi preferibilmente verso una logica…
Training Course “Storytelling della Marca” – 12 ottobre 2023
Perché alcuni brand riescono più di altri a catturare la nostra attenzione? Sappiamo che il capitale narrativo rappresenta uno dei principali elementi da tenere…
Training Course “Lo sviluppo personale in azienda tramite gli strumenti del coaching” – AVANZATO- 6 ottobre 2023
Nel secondo incontro del Training Course “Lo sviluppo personale in azienda tramite gli strumenti del coaching” approfondiremo le nuove tecniche di comunicazione, applicandole a…
Training Course “Lo sviluppo personale in azienda tramite gli strumenti del coaching” – BASE – 4 ottobre 2023
Nel primo incontro del Training Course “Lo sviluppo personale in azienda tramite gli strumenti del coaching” si esaminerà l’importanza di sviluppare un corretto approccio…
0 Comments
WOW! che impatto!
Il meglio
Un ottimo lavoro.
Wow, grande invenzione complimenti
Ottimo
VOTO FREE-WAY
This is revolutionary for the industry
Buongiorno,
il futuro potrebbe anche essere app e portali e-commerce e o vetrine virtuali, di punti vendita, che invece di svolgere consegne a domicilio tramite propri dipendenti, le effettuerebbero attraverso aziende terze consorziate sul modello di UBER / Glovo/ Just eat, per anticipare Amazon sul tempo, ovvero consegna entro due ore dall’ordine, e possibilità di servire più facilmente chi lavora negli uffici e nei negozi. Può essere estesa a qualunque settore in tutto il territorio italiano e non solo dove le consegne a domicilio non sono diffuse.
Positivissimo
È affascinante per me parlare di qualcosa di inconcepibile solo pochi anni fa e non molti marchi ne hanno parlato in passato ma i tempi stanno cambiando. Personalmente uso Foreo e posso solo dire che mi sorprende il fatto che qualcosa di simile non sia stato introdotto prima.