Showing 28-36 of 51 results

Training Course “Trade Marketing & Negoziazione: opportunità e metodi per una relazione di successo” – 14 settembre 2023

Il Trade Marketing è fondamentale per pianificare, definire e gestire le attività commerciali sui mercati dell’azienda. Saper applicare le corrette leve di negoziazione per…

Gratis

Training Course “Gestire e motivare le risorse umane nel Retail” – 8 novembre 2022

Dopo il successo della scorsa edizione, torna il Training Course “Gestire e motivare le Risorse Umane nel Retail”. L’appuntamento formativo si pone l’obiettivo di…

Gratis

Training Course “Trade Marketing & Negoziazione: opportunità e metodi per una relazione di successo” – 22 settembre 2022

Il Trade Marketing è fondamentale per pianificare, definire e gestire le attività commerciali sui mercati dell’azienda. Saper applicare le corrette leve di negoziazione per…

Gratis

Training Course “Dal Proximity Marketing al Drive to store: strategie per il Retail” – 24 giugno 2022

Le tecnologie digitali sono sempre di più al centro della Shopping Experience. Per rispondere alle esigenze di un consumatore sempre più evoluto, costantemente informato…

Gratis

Training Course “I principi di Visual Merchandising nel New Normal” – 7 giugno 2022

Il ruolo del punto vendita fisico è profondamente cambiato nei diversi canali distributivi, così come le abitudini del consumatore, sempre più omnicanale, orientato a…

Gratis

Training Course “E-commerce: strumenti per una vetrina online performante” – 24 maggio 2022

L’emergenza Coronavirus ha ulteriormente accelerato un trend già in atto: un cambio delle abitudini dei consumatori verso l’acquisto di prodotti online. L’e-commerce è entrato…

Gratis

Training Course “Private Label & marca del distributore: un’evoluzione ricca di opportunità per retailer e produttori” – 13 maggio 2022

Da alcuni anni il paradigma storico della Private Label, marchio “dall’identità riflessa”, sta rapidamente mutando in una marca vera e propria, creando nuovi scenari…

Gratis

Training Course “La gestione di un Customer Service Omnicanale” – 28 aprile 2022

Il contesto omnicanale sta cambiando radicalmente le modalità di interazione dei clienti: infatti, ora hanno la possibilità di acquistare un prodotto o un servizio…

Gratis

Training Course “Business Agility” – 19 e 20 aprile 2022

Il contesto che stiamo vivendo non ha precedenti nella storia dell’economia e ciò che lo caratterizza non è tanto l’entità del cambiamento, quanto la…

Gratis

    0 Comments

  1. Maggio 22, 2019

    WOW! che impatto!

  2. Maggio 22, 2019

    Il meglio

  3. Maggio 22, 2019

    Un ottimo lavoro.

  4. Michele
    Maggio 22, 2019

    Wow, grande invenzione complimenti

  5. Maggio 22, 2019

    Ottimo

  6. Maggio 31, 2019

    VOTO FREE-WAY

  7. Giugno 5, 2019

    This is revolutionary for the industry

  8. Aprile 19, 2020

    Buongiorno,
    il futuro potrebbe anche essere app e portali e-commerce e o vetrine virtuali, di punti vendita, che invece di svolgere consegne a domicilio tramite propri dipendenti, le effettuerebbero attraverso aziende terze consorziate sul modello di UBER / Glovo/ Just eat, per anticipare Amazon sul tempo, ovvero consegna entro due ore dall’ordine, e possibilità di servire più facilmente chi lavora negli uffici e nei negozi. Può essere estesa a qualunque settore in tutto il territorio italiano e non solo dove le consegne a domicilio non sono diffuse.

  9. Maggio 11, 2020

    Positivissimo

  10. Maggio 19, 2020

    È affascinante per me parlare di qualcosa di inconcepibile solo pochi anni fa e non molti marchi ne hanno parlato in passato ma i tempi stanno cambiando. Personalmente uso Foreo e posso solo dire che mi sorprende il fatto che qualcosa di simile non sia stato introdotto prima.

Leave A Reply

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?